Nine Perfect Strangers, iniziano le riprese della stagione 2: Nicole Kidman protagonista

Nine Perfect Strangers torna con Nicole Kidman alla guida del cast: via alle riprese dei nuovi episodi!

Nine Perfect Strangers torna con una stagione 2 molto attesa. Dopo la conferma avuta in estate della partecipazione della protagonista Nicole Kidman alle nuove puntate, arriva anche la data di inizio delle riprese.

Non solo nuovi plot, twist inquietanti e inaspettati come nella stagione 1, ma anche nuovi personaggi e attori da conoscere nella loro vasta gamma di espressioni, storie, emozioni.

Ma cosa sappiamo finora della stagione 2 di Nine Perfect Strangers?

Nine Perfect Strangers, tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 dello show con Nicole Kidman

nine perfect strangers, cinematographe.it

Secondo i primi report, la serie drammatica e distopica targata Hulu avrebbe ricominciato le riprese proprio in questi giorni. Nicole Kidman ritorna nel ruolo che ha rivestito negli episodi della stagione 1, notizia confermata già in estate.

Al suo fianco, reciteranno anche Dolly De Leon, Murray Bartlett, Maisie Richardson-Sellers, Aras Aydin, Christine Baranski, King Princess, Annie Murphy e Lucas Englander. Nine Perfect Strangers è una serie originale creata da David E. Kelley, con la collaborazione e la produzione della stessa Nicole Kidman. La stagione 1 della serie seguiva pedissequamente il materiale di origine creato dalla Mortiarty, ma non essendoci un sequel del lavoro scritto la stagione 2 sarà una pura invenzione degli show runner.

Quale sarà il futuro della guaritrice Masha e dei suoi nuovi pazienti? Ulteriori dettagli su trama e data d’uscita non sono stati diffusi, ma i fan attendono notizie molto presto. Intanto, la stagione 1 di Nine Perfect Strangers è disponibile in streaming su Prime Video.