Ninjak Vs The Valiant Universe: svelato il poster ufficiale della serie
In attesa di un trailer ufficiale, tutti i protagonisti di Ninjak Vs The Valiant Universe si mostrano in un formidabile poster. Le aspettative dei fan dei fumetti sono molto alte, ma i costumi visti finora non possono che rincuorare il pubblico.
I fan hanno dovuto attendere molto, tra ritardi vari, ma la web series Ninjak Vs The Valiant Universe sembra farsi sempre più vicina e ora Jason David Frank, interprete di Bloodshot, ha pubblicato un favoloso poster ufficiale.
Nella locandina appaiono tutti i personaggi principali che vedremo in Ninjak Vs The Valiant Universe ovvero Ninjak, Bloodshot, Livewire, Roku, X-O Manowar, Shadowman, Archer, Armstrong, e The Eternal Warrior. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale per lo show, che sarà composto da sei episodi, ma Dinesh Shamdasani, CEO e CCO della Valiant Entertainment, ha promesso che il pubblico non dovrà attendere ancora molto. Recentemente, abbiamo anche visto Derek Theler, noto per la sit-com Baby Daddy, in un’immagine ufficiale mentre indossa il costume di X-O Manowar.
La serie Ninjak vs the Valiant Universe è diretta da Aaron Schoenke (Super Power Beat Down) e vanta un cast composto da Michael Rowe (Arrow) nel ruolo di Colin King/Ninjak, Jason David Frank (Power Rangers) nei panni di Bloodshot, Derek Theler (New Warriors) nella parte di X-O Manowar, John Hennigan (GLOW) in quella di The Eternal Warrior, Ciera Foster (Due uomini e mezzo) che interpreterà Livewire, Chantelle Barry (Entourage) volto di Roku, Kevin Porter (Dodgeball – Palle al balzo) nelle vesti di Armstrong, Alex Meglei (Divergent) in quelle di Archer, Damion Poitier (True Blood) che sarà Shadowman e Craig Robert Young (The Last Ship) che darà volto a Neville Alcott.
[amazon_link asins=’8822606167,8822606094,8822607201,882260721X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9bf85176-e5ab-11e7-bb70-bde3d267b7e2′]