Non ho mai… 2: nel cast della serie Netflix anche un celebre rapper
Nel cast della stagione 2 della serie originale Netflix Non ho mai... ci sarà anche un celebre rapper!
Ecco le prime foto della seconda stagione della serie Netflix Non ho mai…
Nel cast della stagione 2 della serie originale Netflix Non ho mai… ci sarà anche un celebre rapper! Si tratta di Common, che si aggiunge al cast in un ruolo ricorrente, come possiamo anche vedere nelle prime foto ufficiali della prossima stagione. Co-creata da Mindy Kaling (The Office), la serie segue Devi Vishwakumar (Maritreyi Ramakrishnan), una studentessa delle superiori che naviga tra i problemi di tutte le giovani donne: amore, scuola, amicizia e famiglia.
Dopo un anno di scarsi aggiornamenti Netflix ha annunciato che la serie aggiungerà Common (Suicide Squad, The Hate U Give) al cast dello show. Common interpreterà il dottor Chris Jackson, un dermatologo che lavora nello stesso edificio di Nalini (Poorna Jagannathan, la madre della protagonista). È un medico famosissimo con un gran numero di celebri clienti, ma Nalini non ne è impressionata. Netflix ha anche fornito una piccola anteprima della prossima stagione con queste foto:
Get your first look at Never Have I Ever Season 2 — oh, and did we mention that Common has joined the cast?!? pic.twitter.com/QnBvHTZNdz
— Netflix (@netflix) April 14, 2021
Nella prossima stagione di Non ho mai… Devi si troverà davanti alla difficile scelta tra la sua storica cotta Paxton (Darren Barnet) e la sua ex nemesi Ben (Jarren Lewison). La giovane dovrà far ei conti con tutti i pro e i contro del caso, sicuramente aiutata dalle sue migliori amiche Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez).