Non ho mai…: Netflix rinnova la serie per la stagione 2
Mindy Kaling ha co-creato Non ho mai... con Lang Fisher, che è sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner.
La storia di Devi Vishwakumar e le sue imbarazzanti esperienze al liceo continuerà con la stagione 2 di Non ho mai…
Netflix ha rinnovato la serie comedy per adulti di Mindy Kaling Non ho mai… per una seconda stagione. La notizia arriva poco più di due mesi dopo che la prima stagione ha riscosso il successo della critica.
La seconda stagione vedrà la nuova arrivata Maitreyi Ramakrishnan, che ha battuto 15.000 altri attori a una casting call per conquistare il ruolo principale, tornare al fianco di Poorna Jagannathan (che interpreta la madre di Devi, Dr. Nalini Vishwakumar), Richa Moorjani (che interpreta sua cugina Kamala ), Jaren Lewison (che interpreta la sua nemesi del liceo Ben Gross), Darren Barnet (che interpreta la sua cotta Paxton Hall-Yoshida) e Lee Rodriguez e Ramona Young (che interpretano i migliori amici di Devi).
Mindy Kaling ha co-creato Non ho mai… con Lang Fisher, che è sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner. Il progetto Universal Television è anche prodotto da Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.
Non ho mai… è incentrata sulla complicata vita di Devi, una ragazza adolescente americana dei tempi moderni. Il personaggio sta superando il secondo anno del liceo e vive varie situazioni difficili. Oltre alle difficoltà di adattamento alla nuova realtà del liceo, la ricerca dell’amore e i tentativi di capire chi sia, arriva la morte improvvisa di suo padre a complicare ulteriormente le cose.
Stranger Things 4: Joel Stoffer di Agents of S.H.I.E.L.D. nella serie Netflix
“È fantastico perché vedo così tante persone che dicono: ‘Oh mio Dio, posso collegarmi così tanto a questa serie.’ Che si tratti di qualcosa di semplice come una delle battute sui peli delle braccia – perché siamo sinceri, anche se sono 100% a mio agio con i miei peli, ci sono giorni in cui vado da mio padre e dico: ‘Perché mi hai fatto questo? Perché non puoi darmi nient’altro?'”, ha detto Ramakrishnan a Variety.
“O qualcuno che ha detto: ‘Grazie, mi ha fatto davvero capire che ho qualche difficoltà ad affrontare la perdita di un membro della famiglia “… Questo è tutto ciò che volevo da questo show.”
“Emmy per il cast, Emmy per la regia, un premio Nobel per la pace – non sono contrario – ma, con tutta serietà del mondo, questo è tutto ciò che volevo dallo show. ”
Non ho mai… è prodotta in associazione con 3 Arts, Original Langster e Kaling International.