Norman Reedus ha firmato un nuovo accordo con AMC
Norman Reedus rimarrà sulla rete AMC ancora per un bel po', grazie al primo accordo che le due parti hanno appena siglato!
Ci sarà molto altro da fare per Norman Reedus dopo alla fine di The Walking Dead sulla rete AMC!
Non solo The Walking Dead, Norman Reedus rimarrà sulla rete AMC ancora per un bel po’, grazie al primo accordo che le due parti hanno appena siglato! L’attore, noto ai più come Daryl Dixon nella celebre serie con gli zombie, continuerà a lavorare con la rete per ulteriori programmi, prodotti con la sua compagnia, la bigbaldhead. The Walking Dead terminerà ufficialmente nel 2022, ma l’attore ha già in programma una serie spin-off incentrata sul suo personaggio e quello di Melissa McBride, ovvero Carol.
Deadline riporta anche il primo possibile progetto che nascerà da questo accordo, un adattamento di Undone By Blood di Aftershock Comics, in cui probabilmente sarà il protagonista, oltre che il produttore esecutivo. Tra i produttori della serie anche gli sceneggiatori Zac Thompson e Lonnie Nadler.
Norman Reedus, precedentemente noto per il suo lavoro in Boondock Saints, ha debuttato nel ruolo di Daryl Dixon nell’episodio 1×03 di The Walking Dead del 2010, Tell It To The Frogs. “Mi sento incredibilmente onorato di far parte di The Walking Dead. Questo spettacolo ha cambiato la mia vita e la mia carriera e tutte le persone coinvolte sono state davvero una famiglia per me negli ultimi dieci anni. Sono grato per l’amore e il supporto di AMC e so che c’è così tanta altra storia da raccontare e molto altro da portare ai migliori fan del mondo. La relazione di Daryl con Carol è sempre stata la mia relazione preferita nello show (scusa Rick). Adoro il modo in cui questi personaggi interagiscono e si relazionano tra loro a così tanti livelli e non vedo l’ora di vedere dove andrà a finire il loro viaggio”.