Norman Reedus sulla missione solitaria di Daryl in The Walking Dead 8
In The Walking Dead 8, Norman Reedus spiega che rivedremo in parte il Daryl solitario che abbiamo conosciuto nella prima stagione.
L’unione farà sicuramente la forza in The Walking Dead 8, ma Norman Reedus annuncia che alcuni dei protagonisti, tra cui il suo Daryl, intraprenderanno dei percorsi solitari durante l’ottava stagione dello show targato AMC.
Tra gli uomini più fidati di Rick, Daryl Dixon dovrà contare solo su se stesso per una particolare mission e, anche se non specifica cosa farà, l’attore sottolinea che gli eventi della precedente stagione hanno avuto effetti roboanti sul suo personaggio. Intervistato da EW, Norman Reedus ha spiegato:
“Non c’è nessun temporeggiamento con lui. Non c’è una zona grigia al momento. È in missione per fare una cosa e a volte, per il bene del gruppo, tu viri un po’ a sinistra e lui continua a virare a destra. Perciò, come ho detto, andrà un po’ per i fatti suoi all’inizio.”
Quasi ironicamente, lo showrunner Scott Gimple aveva anticipato che in The Walking Dead 8 vedremo fare squadra personaggi che prima non erano legati; è possibile però che, con il procedere degli episodi, vedremo volti familiari e non avvicinarsi e allontanarsi continuamente fino al climax finale che, come preannuncia la trama della stagione, vedrà il gruppo di Rick muovere guerra a quello di Negan.
In ogni caso, sarà divertente rivedere nel ruolo di Norman Reedus quello spirito da solitario che Daryl sfoggiava all’inizio, quando il pubblico fece la sua conoscenza ad Atlanta. Oltre alle serie TV, l’attore continua la sua carriera anche nel mondo dei videogiochi, avendo prestato le proprie sembianze a Death Stranding, videogioco di Hideo Kojima.
The Walking Dead 8 debutterà sul piccolo schermo il 22 ottobre.