NOS4A2: le nuove immagini della serie horror con Zachary Quinto
Ecco qualche nuova istantanea del prodotto creato dall'immaginazione del figlio di Stephen King.
NOS4A2 è la nuova serie tv con protagonista Zachary Quinto e adesso, in galleria, ecco le nuove foto
Questo nuovo prodotto horror, intitolato NOS4A2, arriverà sul servizio di streaming Amzon, Prime Video, a giugno 2019. Dal 7 giugno 2019, per essere precisi. La serie tv è prodotta da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television.
Di cosa parla questo nuovo serial? Innanzitutto la storia è tratta dal romanzo di Joe Hill, figlio del re dell’horror,Stephen King, che sta decisamente facendo passi da gigante nel seguire le orme del leggendario padre.
Nella storia che ha scritto seguiamo Vic McQueen, personaggio interpretato da Ashleigh Cummings, una giovane donna che scopre di avere il dono di trovare cose che si sono perdute. Questa sua abilità la porta a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx, il personaggio interpretato dall’attore Zachary Quinto. Manx altro non è che un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro in un luogo chiamato Christmasland: un posto sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è vietata dalla legge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima del folle.
Nel cast di NOS4A2: Ólafur Darri Ólafsson nel ruolo di Bing Partridge, Virginia Kull nel ruolo di Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Chris McQueen, Jahkara Smith nel ruolo di Maggie Leigh. Diteci, siete curiosi di vedere questa nuova serie soprannaturale? Parliamone nei commenti, in calce alla news!