Now Apocalypse: Tyler Posey (Teen Wolf) nel cast della serie tv
Il protagonista di Teen Wolf, Tyler Posey, è stato scritturato nel ruolo di Gabriel nella nuova serie tv di Starz, Now Apocalypse.
Tyler Posey, maggiormente noto per il suo ruolo in Teen Wolf, reciterà nella serie Now Apocalypse targata Starz
Now Apocalypse è descritta come una serie surreale, un racconto di formazione, che segue le vicende di Ulysses e dei suoi amici Carly, Ford e Severine, alla ricerca dell’amore, di avventure sessuali e della fama a Los Angeles. Tra avventure di app dating romantiche e sessuali, Ulysses diventa sempre più inquieto mentre quelli che sembrano essere sogni premonitori gli fanno pensare di essere vittima di una sorta di cospirazione oscura e mostruosa… O sta solo fumando troppa erba?
Tyler Posey vestirà i panni di Gabriel, descritto come un ragazzo incredibilmente carismatico e misterioso, con cui Ulysses viene abbinato nell’app per gli incontri. Durante il loro tanto atteso primo appuntamento, riescono a contenersi difficilmente.
Nel cast della serie troviamo anche Avan Jogia, Kelli Berglund, Beau Mirchoff e Roxane Mesquida. Posey ha interpretato il protagonista della serie Teen Wolf, il cui 100esimo e ultimo episodio è stato mandato in onda nel mese di settembre 2017. Al momento l’attore recita in Jane the Virgin e si è aggiunto recentemente al cast della terza stagione della serie Scream. Posey ha anche recitato nel film Blumhouse, Obbligo o verità, e nella commedia di Kevin Smith, Yoga Hosers.