Obi-Wan – Ewan McGregor: “mi rimetterò il mantello e ricorderò tutto”
Dopo l'annuncio iniziale sul progetto Obi-Wan, l'entusiasmo è cresciuto immensamente, e ora i fan non vedono l'ora di godersi questa nuova serie.
Uno degli annunci più eccitanti che la Lucasfilm ha fatto negli ultimi anni è che Ewan McGregor sarebbe tornato al suo ruolo di Obi-Wan Kenobi per una nuovissima serie Disney+
Essendo passati più di 15 anni dall’ultima volta che Ewan McGregor ha interpretato la parte di Obi-Wan Kenobi, alcuni fan sono curiosi di sapere come sarà rivisitare il Maestro Jedi dopo tanto tempo. Ma l’attore li ha rassicurati dicendo che, una volta rimesso il mantello, gli tornerà tutto in mente.
L’attore ha anche notato che, nonostante la serie abbia visto alcuni ritardi nelle ultime settimane, la produzione inizierà probabilmente all’inizio del prossimo anno.
“Iniziamo a girare all’inizio del prossimo anno, sono in pre-produzione da questa estate, ci sono sceneggiature che ho letto che sono davvero buone, continuano a scriverle per renderle ancora migliori, e inizieremo molto presto il prossimo anno“, ha rivelato McGregor su Good Morning America. “E ne sono entusiasta. Penso che l’ultimo film che ho girato sia stato nel 2003, quindi è passato un po’ di tempo. Sarà tutto lì, credo. Inoltre, ho rinfrescato la memoria guardando i nuovi film e The Mandalorian e roba del genere, mi sono davvero divertito. Mi tengo aggiornato sul mondo Lucasfilm. Non credo che ci vorranno più di due minuti; mi rimetterò il mantello e tornerò nel ruolo, credo.“
Ewan McGregor ammette di voler fare un film solista
Dopo l’annuncio iniziale sul progetto Obi-Wan, l’entusiasmo è cresciuto immensamente, ancora di più quando i fan hanno visto ciò che The Mandalorian è stata in grado di realizzare con una narrazione prolungata.
Quando Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è uscito nelle sale lo scorso anno, alcuni fan si sono sentiti un po’ delusi, osservando che la trilogia del sequel in generale era stata piuttosto sconvolta. All’inizio di questo mese, sono emerse notizie che la produzione della serie Obi-Wan era stata rimandata da questa estate al prossimo anno, mettendo in dubbio la sua stessa realizzazione, anche se successivamente, per fortuna, le motivazioni del ritardo hanno minimizzato tale preoccupazione, portando solo a dover sopportare un po’ d’attesa in più.