Obi-Wan: Ewan McGregor è più entusiasta per la serie che per i prequel!
L'attore interprete del personaggio Jedi parla della sua felicità nel tornare nel ruolo.
A quanto pare il protagonista della nuova serie su Obi-Wan Kenobi è più entusiasta di questo nuovo progetto di quanto non lo fosse per i film prequel di Star Wars
Obi-Wan Kenobi (dobbiamo ancora capire quale sarà poi il titolo ufficiale del programma), sarà un prodotto standalone che, quindi, non dovrebbe avere altre stagioni, come confermato proprio da Ewan McGregor di recente.
L’attore di Trainspotting ha debuttato nel franchise di Star Wars con La Minaccia Fantasma, riprendendo il suo ruolo in altri due film prequel, ma ha recentemente spiegato in dettaglio come sia più entusiasta della serie limitata di Obi-Wan Kenobi di quanto non fosse per quei film prequel. L’attore ha espresso il suo entusiasmo per essere nuovamente parte della galassia lontana, lontana. Nonostante siano passati anni dal suo debutto. Si è detto quindi felicissimo di lavorare per la regista Deborah Chow e, visti i progressi della tecnologia negli anni dai prequel, è super contento di tornare nel mondo di Guerre Stellari.
Sono più entusiasta di fare questo serial su Obi-Wan di quanto non fossi per il secondo e il terzo film che abbiamo fatto prima”, ha condiviso l’attore con Empire. “Sono felicissimo di lavorare con Deborah Chow, e le trame saranno davvero buone, credo. Sono davvero esaltato all’idea di interpretarlo di nuovo. È passato abbastanza tempo dall’ultima volta che l’ho interpretato. I primi tre [film di Guerre Stellari] che ho fatto erano proprio all’inizio della fotografia digitale”, ha sottolineato l’attore. “Avevamo una telecamera con un cordone ombelicale legato ad una tenda. Ora saremo in grado di creare davvero cose senza fasce di schermo verde e schermo blu, il che diventa molto noioso per l’attore. Sarà super.