Obi-Wan Kenobi: Darth Vader nella serie Disney+ [RUMOR]
Deborah Chow dirige Obi-Wan Kenobi, e lo scrivano di Army Of The Dead, Joby Harold, ha scritto l'ultima versione della serie.
L’Anakin Skywalker di Hayden Christensen apparirà nella serie Disney+ Obi-Wan Kenobi, e un nuovo rapporto dice che vedremo anche Darth Vader
Un altro personaggio iconico di Star Wars è in programma per la serie di Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney+? Secondo un rapporto condiviso da Full Circle Cinema, si vocifera che anche Darth Vader farà la sua apparizione nella serie. Questa notizia arriva giorni dopo la notizia che Hayden Christensen ha firmato per il ruolo ricorrente di Anakin Skywalker nello show. Il ruolo svolto dal Signore dei Sith non è stato chiarito, sebbene ci si aspetti un cameo di qualche tipo.
La serie ha uno sceneggiatore: è Joby Harold!
Quando abbiamo incontrato Ben Kenobi in Una nuova speranza, era ben consapevole dell’esistenza di Darth Vader, quindi qualcosa deve essere successo negli anni in cui è stato isolato a Tatooine per facilitare le cose fra loro. Uno scontro faccia a faccia forse non ci sarà, ma Obi-Wan Kenobi potrebbe vedere Vader da lontano o in una visione di qualche tipo. Il cattivo non è certamente il primo personaggio classico di Star Wars della cui presenza nello spettacolo si vocifera, poiché sono stati menzionati anche un giovane Luke Skywalker e un vecchio Jar Jar Binks.
Deborah Chow dirige la serie Disney+, e lo scrivano di Army Of The Dead, Joby Harold, ha scritto l’ultima versione della serie.