Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor conferma che il progetto è standalone
Ecco cosa ha detto recentemente l'attore riguardo ciò che sa della serie tv.
Obi-Wan Kenobi è la nuova serie limitata con protagonista Ewan McGregor, che torna ad interpretare il Jedi
Obi-Wan Kenobi è una serie attesissima dal fandom di Guerre Stellari e oggi è proprio Ewan McGregor a confermare che il programma sarà una serie limitata, anche se…
Parlando con Entertainment Tonight della sua prossima serie con Apple TV, Long Way Up, Ewan McGregor ha spiegato che la produzione dello spettacolo di Star Wars inizierà la prossima primavera e che non vede l’ora di iniziare. Ha continuato dicendo che per quel che ne sa lui, le avventure di Obi-Wan saranno limitate a una singola stagione piuttosto che essere estese in una serie di puntate. Le parole della star fanno eco a quanto Kathleen Kennedy aveva da dire sul progetto alla fine di agosto. Sebbene la maggior parte dei fan di Star Wars sia entusiasta di vedere la seconda stagione di The Mandalorian iniziare in onda su Disney Plus alla fine di ottobre, Ewan McGregor ha recentemente parlato dei piani per la serie e la notizia arriva subito dopo che Daisy Ridley ha rivelato che Lucasfilm e Disney hanno accarezzato l’idea di trasformare Rey in una persona facente parte della famiglia Kenobi, all’inizio dei loro piani per la trilogia del sequel. Riguardo le riprese, l’attore ha detto:
La primavera del prossimo anno iniziamo. Ne sono davvero entusiasta. Sarà fantastico, penso. A quanto ho capito, è una stagione a sé stante. Vedremo. Chissà?
Siete entusiasti di questo nuovo progetto di Guerre Stellari? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia.