Obi-Wan Kenobi: delle foto dal set ricordano moltissimo una storica location
La serie, che arriverà prossimamente su Disney +, è ambientata a cavallo tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza
Obi-Wan Kenobi sarà nuovamente interpretato da Ewan McGregor
Obi-Wan Kenobi è il nuovo show del mondo di Star Wars che è attualmente in produzione, il quale sbarcherà prossimamente direttamente su Disney +. L’opera, che vede nuovamente Ewan McGregor e Hayden Christensen interpretare rispettivamente Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker/Darth Vader, è ambientata a cavallo tra La Vendetta dei Sith e Una nuova speranza quando presumibilmente è avvenuto un altro incontro/scontro tra i due potenti guerrieri della Forza. Ultimamente stanno rimbalzando sulla rete diverse immagini provenienti dal set del prodotto e sappiamo per certo che McGregor è già coinvolto nelle riprese.
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente, grazie alla pagina Instagram di Bespin Bulletin (ripresa poi da Heroic Hollywood), abbiamo scoperto un dettaglio molto interessante su Obi-Wan Kenobi. Difatti sono state condivise delle foto che sembrano mostrare una location piuttosto familiare: se ci fate caso, tale luogo ricorda molto la capanna in cui si è stabilito il vecchio Jedi all’interno di Una nuova speranza (come mostrato perfettamente qui sopra nel post). Certo, non abbiamo la certezza di questa informazione ma considerando che parte della storia avrà luogo su Tatooine ciò non sarebbe effettivamente così strano.
Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow (che ha già lavorato a Star Wars: The Mandalorian) e scritta da Joby Harold (King Arthur – Il potere della spada, Army of the Dead) con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold come produttori esecutivi. Il cast, invece, è composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Moses Ingram, Joel Edgerton, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Benny Safdie, Simone Kessell e molti altri ancora. Non abbiamo ancora notizia su quando arriverà lo show nello specifico, ma la finestra di lancio prevista è nel 2022. Attendiamo fiduciosi succulente novità direttamente dal set.