Obi Wan Kenobi – la serie ha uno sceneggiatore: è Joby Harold!
La serie tv sul maestro Jedi ha trovato uno sceneggiatore.
Lo scrittore Joby Harold è stato “arruolato” per scrivere la prossima serie di Obi Wan Kenobi, con Ewan McGregor
Joby Harold sarà dunque lo sceneggiatore dell’attesissima Obi Wan Kenobi, la serie tv di Star Wars dedicata all’amatissimo Jedi, interpretato, in versione giovanile, dal bravissimo Ewan McGregor.
L’attore si è sempre detto estremamente entusiasta di riprendere il ruolo e, nonostante nel corso degli anni si siano rincorse voci varie sulla fattibilità o meno del progetto – inizialmente si parlava di uno standalone – la Lucasfilm ha poi optato per realizzare una serie tv che certamente i fan aspetteranno con estrema trepidazione.
Obi Wan Ewan McGregor: mi rimetterò il mantello e ricorderò tutto
Tornando al nostro interprete, recentemente McGregor ha detto, in un’intervista rilasciata sul personaggio, quanto segue:
Iniziamo a girare all’inizio del prossimo anno, sono in pre-produzione da questa estate, ci sono sceneggiature che ho letto che sono davvero buone, continuano a scriverle per renderle ancora migliori, e inizieremo molto presto il prossimo anno. ha rivelato McGregor su Good Morning America.
Obi-Wan: nella serie ci sarà anche un giovane Luke Skywalker [RUMOR]
E ne sono entusiasta. Penso che l’ultimo film che ho girato sia stato nel 2003, quindi è passato un po’ di tempo. Sarà tutto lì, credo. Inoltre, ho rinfrescato la memoria guardando i nuovi film e The Mandalorian e roba del genere, mi sono davvero divertito. Mi tengo aggiornato sul mondo Lucasfilm. Non credo che ci vorranno più di due minuti; mi rimetterò il mantello e tornerò nel ruolo, credo.
Siete curiosi di vedere questo nuovo programma? Diteci tutto nei commenti, di seguito.