Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen commenta il ritorno di Darth Vader
La serie tv uscirà su Disney+ e sarà ambientato a dieci anni di distanza dagli eventi narrati in Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith.
Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker, ha parlato del ritorno di Darth Vader nella serie tv su Obi-Wan Kenobi
Nelle scorse ore, sul web e sui social si è scatenato l’entusiasmo dei tantissimi fan di Star Wars che hanno avuto l’opportunità di scoprire qualche dettaglio in più sulla serie tv Obi-Wan Kenobi che verrà rilasciata su Disney+. Gli aggiornamenti a riguardo sono giunti attraverso l’annuncio di Kathleen Kennedy, CEO della Lucasfilm, la quale ha fatto sapere che la star della trilogia prequel di Star Wars, Hayden Christensen, riprenderà il ruolo di Darth Vader nella serie spin-off di Obi-Wan Kenobi. Al momento non sappiamo se vedremo Christensen in volto, senza cioè l’iconica maschera di Vader ma è stato comunque reso noto che in questa nuova serie il suo personaggio rappresenterà “una versione più matura di Darth Vader che incontrerà ancora una volta il suo ex maestro”.
Non poteva poi mancare il commento del diretto interessato, Hayden Christensen, che ha quindi dichiarato: “È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker. Naturalmente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta, anche per questo sarà ancora più interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi una regista straordinaria come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornati“.
Ricordiamo che Deborah Chow ha dimostrato di sapersi muovere bene nell’universo di Star Wars dirigendo gli episodi della prima stagione di The Mandalorian. La serie su Obi-Wan Kenobi si sta preparando per entrare in produzione e al momento non ha una data d’uscita. Sappiamo però che gli episodi dello show racconteranno i fatti accaduti dieci anni dopo La vendetta dei Sith. Christensen si riunirà ad Ewan McGregor e a loro si aggiungeranno anche Genevieve O’Reilly (che interpreterà Mon Mothma), Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Denise Gough e Adria Arjona.