Obi-Wan Kenobi: un membro del cast si sta allenando duramente [VIDEO]
Moses Ingram sta imparando ad usare una spada laser. Sarà un Sith o un Jedi?
Obi-Wan Kenobi dovrebbe arrivare su Disney + nel 2022
Obi-Wan Kenobi è la miniserie del mondo di Guerre Stellari che vede come protagonista il noto Jedi che ha addestrato sia Anakin che Luke Skywalker e li ha indirizzati verso la Forza. L’opera, in particolare, vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen rispettivamente nei ruoli di Obi-Wan e Darth Vader e sarà ambientata dopo La vendetta dei Sith e precederà Episodio IV: Una nuova speranza. Ci sarà quindi l’occasione di vedere probabilmente un nuovo scontro tra allievo e maestro prima della morte di Obi-Wan che avviene nel quarto capitolo della saga.
Moses Ingram training with a lightsaber for the ‘Obi-Wan Kenobi’ series! from r/StarWarsLeaks
Allo stato attuale, la produzione di Obi-Wan Kenobi è in corso come abbiamo potuto vedere dalle varie foto condivise sui social dalle star coinvolte e anche dalle immagini dei set cinematografici. Nelle ultime ore è arrivato un’interessante video che raffigura Moses Ingram, una delle attrici del cast, che è intenta ad allenarsi per le riprese. Tale filmato, inizialmente condiviso da lei nelle storie del suo profilo Instagram, è stato ripreso da Reddit e pubblicato da ComicBook. Nella sequenza possiamo osservare la diva brandire agilmente una spada laser, indizio che ci fa capire che, probabilmente, combatterà per il Lato Oscuro o Chiaro della Forza.
Non sappiamo ancora che ruolo ricoprirà, visto che è ancora avvolto nel mistero, ma secondo alcuni fan l’attrice potrebbe indossare i panni di un’Inquisitore, uno dei cacciatori di Jedi dell’Impero che abbiamo già visto sia all’interno di Star Wars: Rebels che nel videogame Star Wars Jedi: Fallen Order. Gli altri membri del cast di Obi-Wan Kenobi sono Joel Edgerton nella parte di Owen Lars, Bonnie Piesse nella parte di Beru Lars, Maya Erskine, Rupert Friend, Indira Varma, Benny Safdie, Simone Kessell e molti altri ancora. L’opera dovrebbe arrivare su Disney + nel 2022.