Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha svelato una misteriosa presenza nella serie
L'attore in questione che, a detta di McGregor è una persona molto speciale, non hai mai recitato in compagnia dell'interprete scozzese
Obi-Wan Kenobi dovrebbe debuttare su Disney + nel 2022
Obi-Wan Kenobi è la nuova serie di Lucasfilm interamente dedicata all’omonimo personaggio dell’universo di Star Wars che, nella sua versione adulta (all’interno dei tre episodi prequel della saga) è interpretato da Ewan McGregor che tornerà anche nello show mentre, nella sua versione anziana, dal compianto Alec Guinness. La realizzazione, attualmente in produzione, è collocata 10 anni dopo La vendetta dei Sith, andando a precedere i fatti di Una Nuova Speranza. Centrale, in tal senso, sarà il confronto tra il protagonista e il suo ex-allievo Darth Vader (che ha il volto di Hayden Christensen come per i film del franchise).
Nonostante, a questo punto delle riprese, sappiamo già abbondantemente i nomi che fanno parte del cast dell’opera, Ewan McGregor, in una recente intervista (riportata da Screen Rant) in occasione del Jimmy Kimmel Live, si è lasciato scappare una presenza misteriosa. Mentre stavano parlando di Halston (dove l’attore scozzese è protagonista), Kimmel ha chiesto a McGregor se aveva festeggiato lo Star Wars Day, il 4 maggio, sul set. E la sua risposta ha dell’incredibile: oltre ad aver confermato le celebrazioni, l’uomo ha aggiunto di aver recitato in una scena con una figura molto importante della sua vita, con la quale non aveva mai collaborato, aggiungendo di non poter fare il suo nome. Ovviamente escludiamo tutti gli altri attori presenti e onestamente non sappiamo che pesci pigliare. Ci auguriamo che il misterioso artista venga svelato quanto prima.
Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow (già regista di The Mandalorian) e vede la collaborazione di nomi del calibro di Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, Sung Kang, Simone Kessell, Benny Safdie e O’Shea Jackson Jr. L’opera dovrebbe arrivare su Disney + nel corso del 2022.