Obi-Wan Kenobi, nuovo poster e nuovo record per la serie televisiva
Un altro successo in streaming su Disney+.
È lo stesso profilo Twitter di Star Wars a svelare come la première di Obi-Wan Kenobi sia stata la più vista tra le serie originali arrivate su Disney+ in tutto il mondo.
Thank you to the best fans in the galaxy for making #ObiWanKenobi the most-watched @disneyplus Original series premiere globally to date, based on hours streamed in an opening weekend. pic.twitter.com/bC5WI0kAby
— Star Wars (@starwars) May 31, 2022
“Grazie ai migliori fan della galassia per aver reso Obi-Wan Kenobi la serie originale più vista su Disney+ nel mondo in base alle ore di streaming nel weekend di apertura“.
Il nuovo poster di Obi-Wan Kenobi mostra un personaggio amato
Ma non è tutto. Insieme alla notizia che la serie televisiva ha fatto segnare un record strepitoso, la divisione starwarsiana della Disney ha deciso di pubblicare un poster che mostra un personaggio che si è fatto molto amare con la sua intraprendenza nei primi due episodi della serie televisiva. Si tratta di Leia, interpretata da Vivien Lyra Blair. Potete vedere il poster direttamente qui sotto.
Princess Leia Organa.
The first two episodes of @obiwankenobi are now streaming on @DisneyPlus, with new episodes on Wednesdays. pic.twitter.com/JSEMEMtp28
— Star Wars (@starwars) May 31, 2022
Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi è ambientata dieci dopo gli eventi mostrati in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. Ewan McGregor riprende il ruolo di Obi-Wan, mentre Hayden Christensen tornerà come Darth Vader. Nel cast, oltre ai due attori, troviamo anche Moses Ingram – di recente al centro di un’ondata di odio razzista -, Rupert Friend, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Indira Varma, Sung Kang, O’Shea Jackson Jr., Benny Safdie e Kumail Nanjiani. La miniserie, composta di sei episodi, ha fatto il proprio esordio venerdì 27 maggio in streaming su Disney+ con una doppia première. I rimanenti quattro episodi arriveranno, uno alla settimana, ogni mercoledì fino al 22 giugno.