Obi-Wan Kenobi: la produzione della serie è terminata?
Alcuni indizi lasciano trasparire che le riprese principali dello show di Star Wars sono finite
Obi-Wan Kenobi dovrebbe arrivare su Disney + nel 2022
Obi-Wan Kenobi è uno dei personaggi più iconici del mondo di Guerre Stellari e proprio per questo non deve stupire che Lucasfilm ha deciso di dedicare una miniserie interamente su di lui, nello specifico nell’arco temporale che intercorre tra Episodio III: La vendetta dei Sith ed Episodio IV: Una nuova speranza. Con Ewan McGregor pronto a tornare nei panni del potente maestro della Forza e Hayden Christensen che invece ricoprirà nuovamente il ruolo del suo allievo-nemesi Anakin Skywalker, i fan sono decisamente impazienti di vedere lo show di che pasta è fatto.
Nelle ultime ore, il sito Latino Review Media, ha suggerito che probabilmente le riprese di Obi-Wan Kenobi sono terminate. Nonostante non ci siano ufficialità in merito, il fatto che molti attori stiano abbandonando il set della serie per iniziare dei nuovi progetti, lascia intendere che la produzione principale della realizzazione possa effettivamente essere terminata. I lavori erano cominciati tra aprile e marzo di quest’anno con la maggior parte delle location collocate in Inghilterra. Detto questo, per avere maggiori informazioni a riguardo, attendiamo un comunicato ufficiale della produzione.
Obi-Wan Kenobi è prodotta da Lucasfilm con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold come produttori esecutivi. Il cast, invece, è composto, oltre che dagli attori sopramenzionati, da Joel Edgerton nella parte di Owen Lars, zio di Luke Skywalker; Bonnie Piesse nella parte della moglie Beru, sua zia e poi Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, Benny Safdie e Maya Erskine in parti ancora non identificate. La storia probabilmente racconterà del successivo incontro tra Obi-Wan e Anakin dopo lo scontro avvenuto su Mustafar, in cui il padre di Luke è diventato Lord Fener. La serie dovrebbe debuttare su Disney + nel 2022.