Obi-Wan Kenobi: rivelata la sinossi della serie Disney+?
Sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sulla prossima serie dedicata a Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor.
Potrebbe essere stata rivelata la trama della serie Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi
Sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sulla prossima serie dedicata a Obi-Wan Kenobi e con protagonista Ewan McGregor. The Illuminerdi riporta che i Tusken potrebbe avere un importante ruolo. I tusken sono il gruppo di indigeni visti sullo schermo fin dal primo film di Star Wars. La Lucasfilm ha confermato la linea temporale approssimativa della serie, che si svolgerà tra gli eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza.
La sinossi della serie ci dice che sarà ambientata su Tatooine, un pianeta desertico in cui gli agricoltori lavorano duramente sotto il calore di due soli. Nel frattempo cercano di difendersi dai predoni Tusken. “Un pianeta dietro il confine della civiltà. E un posto dove sarebbe improbabile trovare un maestro Jedi, o un bambino orfano su cui pesa il futuro dell’intera galassia”. Questi dettagli sono ancora relativamente vaghi, oltre a confermare che i Tusken avranno un ruolo integrante nella narrazione.
Recentemente era stato rivelato che il titolo di lavorazione della serie è Pilgrim, le riprese inizieranno il prossimo anno. Si ritiene anche che lo show avrà a che fare con sensi di colpa e i dubbi del protagonista, mentre cerca la speranza nel nome Skywalker e nel destino che ne deriva.