Obi-Wan Kenobi: volto noto de Il Trono di Spade entra nel cast. Ma chi è?
Nella serie arriva un'artista molto nota al pubblico delle serie tv.
La serie di Star Wars dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi aggiunge un’attrice nota al cast
Obi-Wan Kenobi è una serie tv che vedremo approdare su Disney+ e farà parte di quel progetto di ampliamento del mondo di Guerre Stellari che è iniziato con The Mandalorian, scritta e creata da Jon Favreau per Lucasfilm. Sappiamo che ci sono tantissimi altri progetti in cantiere per quanto riguarda la Galassia lontana, lontana, ma questo dedicato al Cavaliere Jedi interpretato nella versione giovane da Ewan McGregor è attesissimo dal fandom perché tutti chiedono a gran voce un programma sul personaggio praticamente da quando è finita la trilogia prequel. E adesso sappiamo che sta effettivamente per arrivare. È di oggi la notizia di una nuova aggiunta al cast.
Si tratta dell’attrice Indira Varma, volto noto ai fan de Il Trono di Spade e di moltissime altre serie internazionali come Rome, Carnival Row e Luther. Ecco una sua fotografia.
Ne Il Trono di Spade Indira Varma interpretava il ruolo della mamma di Sand Snake, Ellaria Sand. A dare la notizia dell’arrivo dell’attrice nel cast della serie di Star Wars è stato il media statunitense Deadline.
Non si sa ancora chi interpreterà Varma nella serie tv dedicata a Obi-Wan Kenobi, che sarà ambientata tra gli eventi dei film di Star Wars La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Come sapete probabilmente, sia Hayden Christensen che Ewan McGregor sono pronti a riprendere i loro ruoli cinematografici, quello di di Anakin Skywalker per il primo e Obi-Wan per il secondo. Tra le altre serie che sono in programma alla Lucasfilm oltre alla successiva stagione di The Mandalorian, ci saranno Ahsoka Tano con Rosario Dawson e The Book of Boba Fett, con protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen. inoltre sarà creata anche la serie Rangers of the New Republic, che si svolgerà nel corso degli eventi raccontati in The Mandalorian e una serie prequel dedicata al personaggio di Lando Calrissian.