Obi-Wan: nella serie ci sarà anche un giovane Luke Skywalker [RUMOR]
La serie era stata inizialmente concepita come un film per il cinema. L'obiettivo del progetto sarà quello di raccontare ciò che ha fatto Obi-Wan dopo la vendetta dei Sith.
La serie verrà distribuita su Disney+ e metterà al centro il giovane Obi-Wan Kenobi, in una versione un po’ più matura, con Ewan McGregor protagonista
L’utente @DanielRPK, che spesso ha regalato diversi scoop, ha dato agli appassionati di Star Wars un’indiscrezione molto ghiotta attraverso la sua pagina Patreon. Infatti, secondo quanto rivelato, nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi ci sarà anche un giovane Luke Skywalker! In questo modo si creerebbe un maggiore collegamento tra il telefilm ed il quarto episodio della saga Un Nuova Speranza.
Obi-Wan Kenobi: la regista Deborah Chow parla del futuro di Star Wars
La serie sarà distribuita su Disney+, ma inizialmente era stata pensata come un film per il cinema. Parlando con ComingSoon, Ewan McGregor, interprete del personaggio principale, ha confermato che il progetto su Obi-Wan ha davvero iniziato la sua vita come film, ma alla fine ha virato verso qualcosa di decisamente diverso. Ecco le dichiarazion dell’attore:
“Non doveva essere una serie, non inizialmente. Quando abbiamo iniziato a parlarne non era proprio nei piani, ma tutto è cambiato molto, davvero in fretta. È così emozionante che lo sia adesso. Sono davvero d’accordo con l’idea di poter raccontare la storia per diverse ore invece che in un colpo solo. Penso che sarà piuttosto bella.“