Hawkeye: Occhio di Falco avrà una serie su Disney+
Il personaggio di Occhio di Falco è ritornato in Avengers: Endgame dopo un periodo di assenza dalle pellicole Marvel.
Durante il San Diego Comic-Con i Marvel Studios hanno rivelato lo sviluppo di una serie su Occhio di Falco. Il telefilm sarà distribuito su Disney+
Una notizia bomba inaspettata rivelata durante il San Diego Comic-Con riguarda Occhio di Falco. Il personaggio protagonista di Avengers: Endgame avrà infatti una serie dedicata su Disney+ intitolata Hawkeye.
L’aspetto particolare di questa notizia è che nella serie, oltre alla presenza del personaggio interpretato da Jeremy Renner, ci sarà anche Kate Bishop, la Occhio di Falco al femminile. Il telefilm infatti seguirà Clint Barton impegnato ad allenare Kate a diventare un arciere. La serie si concentrerà sul periodo precedente ad Avengers: Endgame, mostrando Occhio di Falco nel suo ruolo di Ronin.
Ancora non è stato rivelata l’attrice che interpreterà Kate Bishop. Ma, nel frattempo, i Marvel Studios hanno rivelato il logo della serie, annunciando anche il periodo di lancio della serie: ovvero autunno 2021.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ HAWKEYE with Jeremy Renner, an original series that will also introduce Kate Bishop. Streaming exclusively on Disney+, Fall 2021. pic.twitter.com/qPH8M2TQSj
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019
Il personaggio di Occhio di Falco è ritornato in Avengers: Endgame dopo un periodo di assenza dalle pellicole Marvel. Un tragico evento accaduto con lo schiocco di Thanos ha portato Clint Barton a vestire nuovamente i panni del supereroe, questa volta in una veste da vendicatore puro.
Sarà quindi curioso seguire nella serie tutto ciò che del periodo da Ronin di Clint Barton non è stato mostrato in Avengers: Endgame.