Occhio di Falco: le riprese della serie incominceranno a settembre
Le riprese della serie Disney+ sul Vendicatore Occhio di Falco dovrebbero iniziare il 28 settembre ai Pinewood Studios di Atlanta.
Occhio di Falco è la serie Disney+ incentrata sul celebre arciere di casa Marvel
Da marzo le riprese sono state sospese in tutto il mondo a causa del coronavirus, ma le cose si stanno lentamente muovendo, mentre i set iniziano a riaprire. Una delle prossime serie dei Marvel Studios, quella dedicata a Occhio di Falco, avrebbe dovuto iniziare le riprese quest’anno e, secondo le ultime informazioni dall’aggiornamento di Production Weekly, le riprese dovrebbero proprio iniziare il 28 settembre ai Pinewood Studios di Atlanta. Jeremy Renner tornerà nei panni del Vendicatore armato d’arco e si sta preparando al ruolo. La serie non ha ancora un titolo ufficiale, ma quello provvisorio sappiamo che è Anchor Point.
Hawkeye: Hailee Steinfeld sui rumor che la vorrebbero nella serie
La storia dovrebbe concentrarsi su Clint Barton, un eroe senza poteri che cerca di insegnare a un altro eroe, con le stesse abilità con l’arco, come essere un eroe senza superpoteri. Hailee Steinfeld è ancora considerata la favorita per interpretare l’allieva di Occhio di Falco Kate Bishop, anche se non è stato ancora rivelato nulla di ufficiale. La presenza dell’attrice nella serie Disney potrebbe essere problematica a causa dei contratti che ha con la Apple TV, per la quale sta facendo la serie Dickinson.