October Faction: Maxim Roy nel cast della serie Netflix
Altra aggiunta al cast della serie sci-fi targata Netflix
Maxim Roy di Shadowhunters: The Mortal Instruments avrà un ruolo nella prossima serie fantascientifica October Faction di Netflix
October Faction ha trovato un’altra protagonista! Dopo a Tamara Taylor (Bones) e JC MacKenzie (Molly’s Game, The Wolf of Wall Street) ora tocca a Maxim Roy entrare nel cast di una serie sci-fi molto attesa. A completare il cast ci sono Aurora Burghart (Sex Education), Gabriel Darku (Impulse, ReBoot: The Guardian Code), Wendy Crewson (The Vow, Room), Megan Follows (Anne of Green Gables) e Stephen McHattie (Watchmen, Maurice Richard). Netflix ha ordinato 10 episodi.
La serie segue i cacciatori di mostri Fred e Deloris Allen che, dopo la morte del padre di Fred, tornano nella loro città natale nello stato di New York con i loro i bambini adolescenti Geoff e Viv. Mentre la famiglia si adegua, Fred e Deloris devono nascondere le loro identità come membri di un’organizzazione segreta e scoprire rapidamente che la loro nuova vita in città non è idilliaca come sembra.
October Faction: Tamara Taylor e JC MacKenzie nel cast della serie Netflix
Maxim Roy interpreterà Alice Harlow, un potente stregone e l’ultimo della sua specie. Spinta da un profondo senso di perdita, Alice decide di distruggere i responsabili del genocidio contro il suo popolo, ma lungo il suo cammino scopre un segreto che potrebbe distruggere per sempre la famiglia Allen.