The Office: NBC sviluppa il revival della serie con Steve Carell
The Office raccontava le disavventure degli officemaker della Dunder-Mifflin company di Scranton, in Pennsylvania.
NBC è in trattative per un revival di The Office, come riferito da fonti di Variety. La star della serie Steve Carell non sarebbe coinvolta in questo reboot, che dovrebbe continuare le disavventure degli officemaker della Dunder-Mifflin company di Scranton, in Pennsylvania. Un portavoce della NBC ha rifiutato di commentare. TVLine ha riportato per la prima volta notizie di un possibile revival della serie.
Esecutivamente prodotta da Greg Daniels, la serie originale della NBC The Office, basata sull’omonima serie britannica, è stata trasmessa dal 2005 al 2013. Era interpretata da Steve Carell, Rainn Wilson, John Krasinski, Jenna Fischer, Craig Robinson, Mindy Kaling e BJ Novak tra gli altri. Ha ricevuto un totale di 42 nomination agli Emmy durante la sua programmaziobe, vincendone cinque. Parlando al podcast “Remote Controlled” di Variety a novembre, Fischer aveva espresso il dubbio che una nuova versione dello spettacolo sarebbe mai stata realizzata.
“Non penso che accadrà mai”, ha detto. “Lo farei se ci fosse qualche circostanza in cui tutti tornassero insieme e potessero essere riuniti in un modo fantastico, direi di sì. Ma non sono sicuro che sia realistico. I personaggi, avevano degli archi narrativi. Hanno avuto una crescita. Jim e Pam hanno lasciato Dunder-Mifflin. Michael ha lasciato Dunder-Mifflin. E sarebbe difficile pfar sì che tutte le persone tornino a lavorare insieme. E non sono sicuro che lo spettacolo funzionerebbe se siamo tutti in luoghi diversi. … Comincio subito a pensare, come hanno fatto Jim e Pam a tornare da Austin? E Michael ora vive con Holly. Dovrebbe essere quasi uno scenario in cui parliamo dei “nastri persi di The Office“, ove in qualche modo si torna indietro nel tempo e ci sono tutte queste storie perse in cui di colpo sembriamo 5 anni più vecchi”.
Ma la NBC ha ragione a pensare ad un business attorno al revival di The Office, dopo il rilancio con successo di Will & Grace questo autunno. La nuova stagione di questo spettacolo è stata finora uno degli show più apprezzati della rete, nella stagione, ed è stata rinnovata per un’altra stagione prima che la prima fosse addirittura andata in onda.
[amazon_link asins=’B002BFBB0U,B0000DK4S9,B009IMK0XI,B00JEZM1OU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5f2fea2-e481-11e7-9296-9d82989264a0′]