OK K.O.: la nuova serie televisiva animata in arrivo su Boing
Creato da Ian Jones-Quarte, arriva su Boing un nuovo show, OK K.O., che racconta le vicende di un ragazzo sempre ottimista e allegro.
OK K.O. è il nuovo show animato in arrivo su Boing, con protagonista un giovane ragazzo che sogna di diventare un eroe
Arriva su Boing, canale 404 del digitale terrestre, OK K.O. Questo nuovo show è stato creato da Ian Jones-Quartey, co-executive producer di Steven Universe. L’appuntamento, che vede la serie in Prima TV Free, è per lunedì 31 dicembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 18.00.
Il miglior modo per riassumere, in una sola frase, questa nuova divertente commedia è dicendo che OK K.O. ha come protagonista un ragazzo sempre ottimista e allegro, che sogna di diventare un grande eroe.
Il protagonista vive con la madre Carol che gestisce un dojo di arti marziali. K.O. lavora invece in un negozio in cui vendono fumetti e videogiochi ispirati ai supereroi, nel centro commerciale Lakewood Plaza. La peculiarità di questa serie è che è uno show ambientato in un mondo in cui tutti sono supereroi.
K.O. si allena ogni giorno duramente, in modo costante e deciso per poter diventare anche lui un supereroe perfetto. Accanto al protagonista non possono mai mancare gli inseparabili amici e OK K.O. non fa eccezione: affianca al ragazzo troveremo Rad ed Enid. Il primo è un alieno proveniente da un altro pianeta, mentre Enid è una ragazza maschiaccio. K.O., mentre si allena e si prepara per diventare ciò che sogna di essere, attraverso il corso delle puntate impara cosa voglia dire empowerment e training.
All’interno dello show televisivo, sono presenti anche numerose parodie di videogiochi, anime, cartoon classici e fumetti. OK K.O. cerca di raccontare con leggerezza e comicità i sogni di un giovane ragazzo e come, attraverso la determinazione e la dedizione, cerca di raggiungere i propri sogni.