Oliver Queen diviso tra essere Sindaco e Green Arrow in Arrow 6
Riuscirà Oliver Queen a trovare un equilibrio nella sua vita, tra il suo ruolo da sindaco e la sua missione da vigilante in Arrow 6?
Nell’ultimo episodio di Arrow andato in onda stanotte, Oliver Queen ha dimostrato che Prometheus, alias Adrian Chase, non lo può costringere a essere Green Arrow.
Oliver Queen diviso tra essere Sindaco e Green Arrow in Arrow 6
Durante una recente intervista con la showrunner Wendy Mericle, abbiamo capito che Oliver Queen continuerà a trascorrere i propri giorni come Sindaco. Con Rene Ramirez (Rick Gonzalez) confermato come regular in Arrow 6, sembra proprio che almeno due membri del Team Arrow continueranno a essere presenti all’interno dell’ufficio del Sindaco. Sarà difficile per loro dare delle spiegazioni sui frequenti incidenti, sulle ferite, e sulle loro strane e improvvise sparizioni?
Ecco cosa ha dichiarato la showrunner:
“L’ufficio del sindaco si è dimostrato capace di essere una buona copertura, riuscendo a tenere nascoste tutte queste cose, nonostante i vari impiegati fossero i protagonisti di queste losche faccende. Il tema centrale della sesta stagione di Arrow è come Oliver riuscirà a far coincidere le due cose. Abbiamo cercato di affrontare questa questione in tanti modi diversi nel corso di questa stagione, ma penso che il successo di ciò che ha fatto come sindaco, e la sua abilità nell’avere un particolare impatto sulle persone, aumenterà prossimamente, portando lo show a un livello differente. Speriamo di creare fantastiche nuove storie“