Oliver Queen e Slade Wilson nella nuova clip e featurette del season finale di Arrow 5
The CW ha diffuso una nuova clip e un'Inside Featurette del season finale di Arrow 5, Lian Yu, che andrà in onda stanotte.
Supergirl e The Flash hanno ufficialmente chiuso i battenti per questa stagione televisiva, e stanotte sarà il turno di Arrow, che concluderà la sua quinta stagione. Riuscirà Oliver Queen ad avere la meglio su Adrian Chase, alias Prometheus?
Oliver Queen e Slade Wilson nella nuova clip e featurette del season finale di Arrow 5
Il season finale di Arrow 5, che s’intitola Lian Yu, mostrerà il ritorno di alcuni volti familiari, che provengono dalle precedenti stagioni dello show. The CW ha diffuso l’ultimissima Inside Featurette del season finale, in cui vedremo l’epico scontro tra Oliver Queen e Prometheus, proprio sull’isola da cui tutto ha avuto inizio.
Inoltre, il network televisivo, ha anche rilasciato una clip, che mostra il continuo della chiaccherata tra Oliver e Slade Wilson, accennata nell’episodio della scorsa settimana. Il nostro Green Arrow è tornato dal vecchio nemico per chiedere il suo aiuto nella battaglia contro il villain di questa stagione.
Trama dell’episodio 5×23
La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culminerà nell’epico scontro finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Nonostante ciò, Chase ha le proprie armi – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due forze s’incroceranno nell’esplosivo finale di stagione. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim.