On My Block – Netflix rinnova la serie per una terza stagione
La produzione della stagione 3 inizierà entro la fine dell'anno a Los Angeles.
Netflix ha rinnovato On My Block per una terza stagione. La seconda stagione della serie ha debuttato il 29 marzo sul servizio streaming
Buone notizie per i fan della serie originale Netflix On My Block: lo show tornerà per una terza stagione, ma gli episodi saranno due in meno. Proprio così, invece degli ormai classici dieci episodi, la prossima stagione ne avrà otto. La seconda stagione ha debuttato su Netflix il 29 marzo. La serie segue le vicende di quattro ragazzi provenienti da un quartiere malfamato di Los Angeles, i quali sono in procinto di iniziare le superiori.
On My Block fa parte della lista crescente di serie Netflix che si rivolgono ai giovani adolescenti, come 13 Reasons Why e Big Mouth. Mentre altri show di Netflix come Everything Sucks! e American Vandal sono stati cancellati, questa serie sembra sopravvivere. La terza stagione sarà anche l’ultima?
On My Block – Stagione 2: ecco il trailer della serie originale Netflix
La serie vede la partecipazione di Sierra Capri, Jason Genao, Brett Gray, Diego Tinoco e Jessica Marie Garcia. La serie è stata creata da Eddie Gonzalez, Jeremy Haft e Lauren Iungerich. Tutti e tre sono produttori esecutivi, mentre Iungerich è anche showrunner.
La produzione della stagione 3 inizierà entro la fine dell’anno a Los Angeles.