Once Upon a Time: rivelate le nuove foto dal set della stagione 6
La ABC ha rilasciato alcune foto della nuova stagione di Once Upon a Time, in arrivo il 25 Settembre.
I creatori promettono che già dal primo episodio ci tufferemo in quello che è successo nella Terra delle storie mai dette (Land of Untold Stories). I vari personaggi avevano messo pausa alle loro vite per diversi motivi, una di queste è la paura.
Che ruolo giocherà questo nella vita di Storybrooke? Questo, per molti personaggi delle storie mai lette, potrebbe essere sia una svolta negativa che positiva. “Potrebbe essere un guadagno, o anche una perdita” ha rivelato Horowitz. Katsis poi aggiunge: “Alcuni personaggi avranno sicuramente bisogno di Emma e degli altri eroi, ci sono altri che, invece, cercheranno la forza oscura.”
Once Upon a Time: rilasciate nuove foto dal set della stagione 6
Il primo episodio della sesta stagione si intitola The Savior e la trama è la seguente:
Dopo che i nostri eroi hanno cercato di fermare Hyde, Emma sviluppa un effetto collaterale misterioso e Storybrooke diventa un rifugio per i profughi dal Paese delle storie mai dette. Nel frattempo, Regina e Zelena recuperano il loro rapporto di sorelle, perso per tanti anni, diventando coinquiline. Tremotino invece cerca di liberare Belle dalla maledizione del sonno con l’aiuto di uno sconosciuto. In un Flashback, Jafar (nuova entrata della sesta stagione) si confronta con Aladdin afflitto in Agrabah. In più, verrà rivelato un segreto sulla Salvatrice.
Di seguito potrete trovare tutte le foto sul set: