Once Upon a Time 6 – il Dragone ritorna nella nuova stagione
Tzi Ma, che dalla seconda stagione di Once Upon a Time (qui il trailer di Once Upon a Time 6) ha interpretato il Dragone, tornerà nella serie fantasy. Anche se non ci sono dettagli specifici su come tornerà, si suppone che sarà sotto il controllo della Regina Cattiva (Lana Parrilla).
Questa è una sorpresa per i fan di Once Upon a Time, dato che il cuore del Dragone era stato distrutto dalla Evil Queen. Come avrà fatto a sopravvivere? Potremo attendere per delle risposte altri pochi giorni. La serie tv tornerà, infatti, Domenica 25 Settembre in America.
Once Upon a Time 6 – il Dragone ritorna nella nuova stagione (anticipazioni)
Nel primo episodio della nuova stagione di Once Upon A Time, The Saviour, mentre i nostri eroi partono per fermare Hyde, Emma sviluppa un misterioso effetto collaterale, e Storybrook diventa un paradiso per i rifugiati provenienti dalla Terra delle Storie non Raccontate. Nel frattempo Regina e Zelena diventano coinquiline, recuperando quel rapporto tra sorelle mai avuto. Tremotino cerca, invece, di liberare Belle dalla maledizione del sonno, con l’aiuto di un estraneo. Nei flashback, Jafar ha un confronto con un afflitto Aladdin ad Agrabah, e viene rivelato un segreto riguardo alla Salvatrice.
Nel cast ritroviamo Jennifer Morrison (Emma), Lana Parrilla (Regina), Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Josh Dallas (David), Emilie de Ravin (Belle), Colin O’Donoghue (Hook) e Robert Carlyle (Tremotino).