Once Upon A Time 6: Zelena deve scegliere da che parte stare
Alla fine del primo episodio di Once Upon A Time 6, intitolato The Savior, abbiamo assistito al ritorno della Regina Cattiva (Lana Parrilla), con l’intento di far passare Zelena (Rebecca Mader) dalla sua parte.
Once Upon A Time 6: Zelena da che parte starà?
Il pilot di Once Upon A Time 6 mostra la Regina Cattiva e il suo incontro con la sorellastra Zelena. La Regina vuole a tutti i costi che la sorella si allei con lei, considerando anche l’ultimo litigio avvenuto tra Zelena e Regina, a causa della morte di Robin.
La clip di seguito presenta brevi minuti, in esclusiva, del secondo episodio, A Bitter Draught, in cui la Regina Cattiva rompe l’incantesimo di protezione di Regina. A quanto pare la Regina Cattiva è tornata, e ovviamente c’era da aspettarselo, per ostacolare tutti coloro che vorranno nuovamente intralciarla nelle sue malvagità.
Inoltre, la Regina Cattiva tranquillizza Zelena, dicendole che comunque vuole far imparare un’importante lezione a Regina, dopo quanto accaduto.
Il secondo episodio vedrà anche David e Snow collaborare insieme a Regina per neutralizzare la minaccia; inoltre Belle cercherà l’aiuto di Uncino per trovare un posto sicuro, per nascondersi da Tremotino; Emma condividerà le sue visioni sul futuro insieme ad Archie e Craig Horner (Legend of the Seeker) apparirà come guest-star nei panni del Conte di Montecristo.
Nel cast della sesta stagione di Once Upon A Time troviamo Ginnifer Goodwin nei panni di Biancaneve/Mary Margaret, Jennifer Morrison in quelli di Emma Swan, Lana Parrilla come la Regina Cattiva/Regina, Josh Dallas interpreta il Principe Azzurro/David, Emilie de Ravin nei panni di Belle, Colin O’Donoghue in quelli di Hook, Jared S. Gilmore come Henry Mills, Rebecca Mader interpreta Wicked Witch/Zelena, e Robert Carlyle è Tremotino/Mr. Gold.
Once Upon A Time 6 tornerà con un nuovo episodio domenica 2 Ottobre su ABC.