Once Upon a Time 7 – svelato il titolo del primo episodio
Il titolo del primo episodio di Once Upon a Time 7, la serie tv nota in Italia come C'era una volta, sembra far riferimento ai Walt Disney Studios... o a una divinità greca?!
Finalmente si scorge una luce in fondo al tunnel e i fan possono soddisfare la loro curiosità sulla misteriosa settima stagione di Once Upon a Time o, se preferite il titolo italiano, C’era una volta. Come potete intuire dalla foto postata di seguito è stato rivelato il titolo del primo episodio di Once Upon a Time 7: Hyperion Heights.
A seguito di una serie di informazioni trapelate sulla scia del finale di stagione di Once Upon a Time 6, sappiamo che la settima stagione della serie tv C’era una volta vedrà Henry Mills (ora interpretato dalla star di The Walking Dead, Andrew J. West) che ora è un giovane adulto con una figlia, Lucy.
Per quanto riguarda il titolo della premiere di Once Upon a Time 7, il co-creatore della serie tv Adam Horowitz ha condiviso su Twitter una foto che mostra il copione di C’era una volta 7 e il titolo.
Here’s the first #OnceUponATime #titlespoiler of season 7 — hope to see ya this fall! pic.twitter.com/fOYxMD7QQ5
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) 29 giugno 2017
Molto probabilmente Hyperion Heights sarà il nome della nuova base (adiacente a Seattle?). Il Maine non sarà più l’ambiente principale nel quale si svolgerà la serie tv! Inoltre c’è da notare che il titolo fa riferimento a Hyperion Avenue, ovvero la location dei Walt Disney Studios prima del 1939, mentre Hyperion è il nome della stampa per bambini della Disney, oltre che il nome di un potente titano greco (Iperione, meglio noto come Esiodo, era uno dei dodici titani figli di Urano e di Gea) e di uno dei personaggi dei fumetti Marvel.
Once Upon a Time 7 vede nel cast Allison Fernandez che interpreta il ruolo di Lucy, Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue. Jennifer Morrison dovrebbe apparire in un episodio della serie, forse il primo, mentre Ginny Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Rebecca Mader non si sa ancora quando e se li vedremo in questa nuova stagione, anche se gli ideatori non si sono posti limiti in merito all’entrata in gioco di eventuali ospiti.