Once Upon a Time: la settima stagione in chiaro su Rai 4
Once Upon a Time 7 arriva su Rai4 con i nuovi episodi: la settima stagione partirà dal 19 ottobre, tutti i pomeriggi alle 17:00 sul canale in chiaro.
Dopo una lunga maratona, su Rai 4 arriva finalmente la settima e ultima stagione di Once Upon a Time. La magia trionfa su Rai 4 e con l’ultima stagione della fortunata serie tv che vede come protagonisti i personaggi delle varie fiabe Disney, si conclude un lungo percorso durato sette anni.
Once Upon a Time 7 – in arrivo su Rai 4 gli episodi dell’ultima stagione
La settima stagione di Once Upon a Time (in italiano intitolata C’era una volta) andrà in onda sul canale Rai da venerdì 19 ottobre alle 17:00, con i primi due episodi, intitolati rispettivamente Hyperion Heights e Una vita da pirata. Gli episodi riprenderanno poi da lunedì 22 ottobre, tutti i giorni – da lunedì a venerdì – sempre alle 17:00.
Once Upon a Time 7: trama e cast
Dimenticate Emma Swan, Biancaneve, il principe azzurro, i sette nani e tutti quei personaggi che hanno accompagnato i vostri pomeriggi fin da luglio. In questa settima stagione vedremo Henry Mills ormai cresciuto, che vive una vita normale a Seattle. È un tassista e scrittore mancato e… ha una figlia. Si ripropone, in questa ultima stagione, un po’ quello che avevamo visto nella primissima puntata. Questa volta, una piccola ragazzina, il cui nome è Lucy, busserà alla porta di Henry Mills cercando di convincerlo che Storybrooke ha bisogno di lui e della sua magia per salvare il paese dalle grinfie della cattiva Victoria. Tra il presente ambientato a Storybrooke e il passato di Henry Mills e della sua storia con Cenerentola, gli episodi di Once Upon a Time porteranno verso la verità, mentre i personaggi sono pronti a combattere il male, impersonato questa volta da Victoria/Lady Tremaine.
Come suddetto, non ci saranno più gli storici personaggi delle passate stagioni di Once Upon a Time, tranne tre dei pilastri della serie. Stiamo parlando di Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Robert Carlyle. Precedentemente questi tre attori interpretavano, rispettivamente, la regina cattiva di Biancaneve e il sindaco di Storybrooke Regina Mills, Capitan Uncino e Tremotino/MrGold. In quest’ultima stagione, al cambio scenario c’è stato anche un cambio di identità. La regina cattiva, da sindaco si trasforma nella proprietaria di un bar in centro e Regina buona dei reami uniti. Capitan Uncino diventa il detective della città, mentre Carlyle continua a essere Mister Gold travestito dal giovane Weaver. Tra gli altri personaggi abbiamo invece Alison Fernandez che interpreta la piccola Lucy, figlia di Henry. Dania Ramirez è invece Cenerentola, Gabrielle Anwar è la perfida Victoria/Lady Tremaine, la nonna di Lucy che pretende l’affido della sua nipotina.