Once Upon A Time 7: svelata la data del Midseason Return
È stata svelata la data in cui Once Upon A Time 7 tornerà, dopo la pausa invernale. Avremo modo di vedere i nuovi episodi a partire dal 2 Marzo.
L’ABC continua a progettare il programma relativo ai ritorni di metà stagione delle proprie serie. Il network ha annunciato che Once Upon A Time 7, il cui Midseason Finale andrà in onda questa notte, tornerà con i nuovi episodi a partire dal 2 Marzo.
Oltre a rivelare la data in cui Once Upon A Time 7 tornerà, dopo la pausa invernale, l’ABC ha diffuso anche la prima immagine dell’undicesimo episodio, dal titolo Secret Garden, che verrà trasmesso, appunto, Venerdì 2 Marzo. Di seguito potete dare un’occhiata alla prima immagine dell’episodio, in cui appaiono due personaggi noti ai fan della serie (Killian Jones, alias Capitan Uncino, e Zelena, alias la Wicked Witch di Oz).
Ecco quello che dobbiamo aspettarci dall’episodio di stanotte di Once Upon A Time 7, intitolato The Eighth Witch, scritto da Jane Espenson e Jerome Schwartz, e diretto da Ralph Hemecker:
“Quando Genoveffa minaccia il reame con una maledizione oscura, Henry ed Ella decidono di prendere delle decisioni estreme per proteggere Lucy e gli altri; e Regina è obbligata a fare una scelta inimmaginabile. A Hyperion Heights, Roni ingaggia Henry per andare a San Francisco alla ricerca di sua sorella, ma quando scopre che Lucy ha perso i sensi, Henry si affretta per essere al suo fianco. Nel frattempo, Gothel, guadagna la fiducia di Anastasia, e le conseguenze di questo nuovo rapporto si dimostreranno fatali“.
[amazon_link asins=’B075RH91KZ,B0147FSNY8,B01LASZT3S,B013VZ3UJI,B00X0Y4H9I,B075B3877N,B015KK4IMA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f764392-e1d4-11e7-bf40-1552de5d10e4′]