Once Upon a Time: ABC rinnova la serie per la settima stagione
Non vi erano certezze, ma la conferma ufficiale ha smentito varie speculazioni: Once Upon a Time è stato rinnovato per la settima stagione.
Dopo varie speculazioni è arrivata la conferma da ABC: Once Upon a Time è stato rinnovato per la settima stagione. Quella in corso, la sesta, si concluderà con un doppio episodio che andrà in onda domenica notte per l’Italia. Al momento sappiamo con certezza che Jennifer Morrison, interprete di Emma Swan, non sarà presente nella prossima stagione. L’attrice ha recentemente detto addio al suo personaggio dopo ben sei anni. In un messaggio su Facebook aveva scritto:
Ho raggiunto la fine dei miei sei anni di contratto con Once Upon a Time e mi sono trovata davanti una decisione enorme. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz, mi hanno generosamente invitata a continuare come regular della serie. Dopo aver preso seriamente in considerazione la cosa, ho deciso che creativamente e personalmente, è arrivato per me il momento di andare avanti. […]
Leggi qui il messaggio completo di Jennifer Morrison sull’abbandono in Once Upon a Time
Il produttore Adam Horowtiz ha confermato la nuova stagione con un breve post su Twitter
7. #OnceUponATime #ThankYouFansandAbc
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) 11 maggio 2017
Non ci sono grandi novità riguardo al cast. Al momento sappiamo che soltanto gli interpreti di Regina, Tremotino e Capitan Uncino sono confermati per la settima stagione. Seguiranno aggiornamenti.