Once Upon a Time: la serie completa si sposta da Netflix a Disney+
In onda dal 2011 al 2018, Once Upon a Time raccontava la storia di Storybrooke, nel Maine, una città abitata da personaggi delle fiabe e altre storie che avevano dimenticato chi fossero.
La lunga serie drammatica di ABC Once Upon a Time (C’era una volta) è ufficialmente in arrivo sul servizio di streaming Disney+
In un annuncio ufficiale, Disney+ ha confermato che tutte le 7 stagioni della serie Once Upon a Time debutteranno in streaming il 18 settembre sulla piattaforma. La serie è attualmente in streaming su Netflix ma solo fino al 6 settembre.
Once Upon a Time arriverà su Disney+ insieme a film come La leggenda di un amore – Cinderella e Sognando Beckham, oltre a nuove stagioni di Coop and Cami Ask the World, Marvel Super Hero Adventures e Wicked Tuna. Settembre vedrà anche il debutto di film come Mai stata baciata, Strange Magic e The Wolverine sulla piattaforma.
L’unico e insuperabile Ivan: recensione del film Disney+ con Bryan Cranston
In onda dal 2011 al 2018, Once Upon a Time raccontava la storia di Storybrooke, nel Maine, una città abitata da personaggi delle fiabe e altre storie che avevano dimenticato chi fossero. La serie ha incorporato innumerevoli principesse Disney e personaggi animati durante le sue 7 stagioni, tra cui Biancaneve, La regina cattiva, Pinocchio, il Grillo Parlante, Belle, Capitan Uncino, Robin Hood, Rapunzel, Tiana, Alice, Jafar e persino Elsa. Anche personaggi non Disney hanno fatto la loro apparizione, come la strega cattiva del West e Cappuccetto Rosso.
Al suo debutto, Once Upon a Time ha registrato una media di oltre 10 milioni di spettatori nelle prime due stagioni. La serie è stata nominata per 7 premi Creative Arts Emmy per tutto il tempo della sua messa in onda, ma non ne ha vinto nessuno. Il pubblico è lentamente diminuito man mano che la serie avanzava, ma la serie è riuscita comunque a raggiungere 155 episodi totali.