Once Upon a Time – Stagione 7: Jeff Pierre sarà il Principe Naveen
Nella settima stagione di Once Upon A Time cii sarà un'ulteriore new entry: si tratta del Principe Naveen de La principessa e il ranocchio, che sarà interpretato da Jeff Pierre.
Il Principe di Tiana (protagonista de La principessa e il ranocchio), Naveen, sta per approdare finalmente nella settima stagione di Once Upon A Time, e avrà il volto di Jeff Pierre.
Once Upon A Time ha scritturato Jeff Pierre della serie Freeform, Beyond, per interpretare il Principe Naveen. L’attore apparirà per la prima volta nel ruolo nell’episodio 12, dal titolo A Taste of the Heights, che verrà mandato in onda negli Stati Uniti Venerdì 9 Marzo.
Naveen viene descritto come “un amante del divertimento, un avventuriero senza alcuna preoccupazione, che s’interessa poco dei pericoli del mondo. In realtà, però, questa esteriorità leggera e spensierata, quasi menefreghista, nasconde un cuore spezzato con un passato tragico – un passato per cui è determinato a fare ammenda, anche se questo significa sacrificare tutto ciò che ama…“. Oltre a Beyond, altri crediti televisivi di Jeff Pierre che possiamo menzionare sono Shameless, e alcuni episodi di Workaholics e Anger Management.
Once Upon a Time (C’era una volta) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende, a alcuni classici della letteratura fantasy e, soprattutto, alle fiabe, ma ambientati ai giorni nostri. Inoltre fa spesso riferimento ai film d’animazione Disney dai quali riprende nomi, personaggi e luoghi. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie (Once Upon A Time in Wonderland).
[amazon_link asins=’B00CH4RIUM,B00FG7W72Q,B013VZ3UJI,B01LASZT3S,B01KVYGVIY,B00LYYHMTI,B015KK4IMA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b1f1dfc-0607-11e8-b90f-d14d5212ebd4′]