Once Upon a Time 6: Alan Dale tornerà nei panni di Re Giorgio
Questa stagione di Once Upon a Time può essere descritta come un confronto col passato, dal momento che i nostri eroi dovranno avere a che fare ancora una volta con Re Giorgio, interpretato sempre dallo straordinario Alan Dale.
La Regina Cattiva continuerà la sua opera di distruzione nei confronti delle relazioni fra i protagonisti della serie, rivelando i segreti più oscuri del loro passato e il ritorno di Re Giorgio servirà a enfatizzare ancora di più questo tema.
Once Upon a Time 6: Alan Dale tornerà nei panni di Re Giorgio
Once Upon a Time è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie.
Cosa ne pensi di Once Upon a Time e del ritorno di Alan Dale? Come pensi che saranno i prossimi episodi di Once Upon a Time? Fatecelo sapere e continuatea a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.