Once Upon a Time 6×16: gli eroi di Storybrooke pronti a sfidare la Fata Nera nel nuovo promo
L’episodio della scorsa notte di Once Upon a Time si è concentrato sulla volontà di Jasmine, intenzionata a reclamare Agrabah da Jafar. Grazie all’aiuto sia di Ariel che di Hook, la ragazza riesce a raggiungere il suo obiettivo. Nel frattempo, Emma stringe un accordo con Gideon: ucciderà la Fata Nera per lui, in cambio del ritorno di Hook.
Nel sedicesimo episodio della prossima settimana di Once Upon a Time, intitolato Mother’s Little Helper, vedremo Emma, Bianca, Regina e co. allearsi con i loro peggiori nemici per tentare di annientare, una volta per tutte, la Fata Nera.
Once Upon a Time 6×16: Ecco il promo di Motther’s Little Helper
Nel cast della serie, ispirata liberamente alle fiabe per i più piccoli, troviamo Ginnifer Goodwin nei panni di Snow alias Biancaneve / Mary Margaret, Jennifer Morrison come Emma Swan, Lana Parrilla nei panni della Regina Cattiva / Regina. Inoltre, tra i comprimari troviamo il marito di Biancaneve, sia nella finzione che nella vita reale, Josh Dallas, nei panni del principe Azzurro / David, Emilie de Ravin come Belle, Colin O’Donoghue nei panni di Hook (Capitan Uncino), Jared S. Gilmore come Henry Mills, Rebecca Mader nei panni della Wicked Witch / Zelena, e Robert Carlyle comeTremotino / Mr. Gold.
Mother’s Little Helper sarà trasmesso su The CW il 9 Aprile 2017.