Once Upon a Time: nella sesta stagione ci sarà anche Capitan Nemo
La serie tv sulle favole Disney e non solo – Once Upon a Time – ha aggiunto al proprio cast anche Faran Tahir, che interpreterà Capitan Nemo, il famoso capitano di 20.000 leghe sotto i mari.
I produttori della serie tv – Adam Horowitz ed Edward Kitsis – sono molto entusiasti per l’aggiunta di questo nuovo personaggio. Ecco cosa hanno rivelato al magazine EW:
“Siamo molto entusiasti di aggiungere in Once Upon a Time il personaggio del classico capitan Nemo, tratto da uno dei nostri film Disney preferiti, 20.000 leghe sotto i mari. Siamo contenti di vedere come il suo mito si fonda con la storia del capitano di Storybrooke (la cittadina inventata in cui è ambientata la storia), Hook. Non vediamo l’ora di vedere Killian Jones e la sua Jolly Roger salire su un sottomarino.”
Once Upon a Time: in arrivo anche Capitan Nemo.
La notizia arriva sulla scia degli episodi del Comic Con di San Diego, in cui veniva rivelato che avremmo scoperto alcuni segreti sul personaggio di Hook. Capitan Nemo entra in gioco grazie all’introduzione – nel season finale della quinta stagione – della Terra delle storie mai raccontate, aprendo così il mondo dello spettacolo al di là dei personaggi delle fiabe Disney che abbiamo imparato a conoscere e amare.
Oltre a Tahir, in questa sesta stagione saranno protagonisti anche Oded Fehr come Jafar , Deniz Akdeniz come Aladdin , Karen David come principessa Jasmine , Giles Matthey come Morpheus e Craig Horner come il conte di Montecristo.