Once Upon a Time: Sinqua Walls sarà di nuovo Lancillotto
Sinqua Walls tornerà presto a indossare l’armatura di Lancillotto. Entertainment Weekly ha annunciato che l’attore apparirà nella quinta stagione di Once Upon a Time nei panni del leggendario cavaliere di Camelot.
Walls era già stato protagonista di un flashback nel corso di una puntata della seconda stagione della serie fantasy. In quell’occasione abbiamo conosciuto un cavaliere caduto in disgrazia a causa di una donna che possiamo desumere fosse Ginevra. Nel corso dell’episodio la malvagia Cora aveva poi annunciato di averlo ucciso per prenderne le sembianze e scappare dalla foresta incantata con Biancaneve ed Emma, ma nessuno corpo era stato mostrato. Per questo motivo c’è ancora il dubbio che il personaggio interpretato da Walls sia in realtà ancora vivo.
Non si sa se Sir Lancillotto apparirà nuovamente in un flashback o se interagirà con gli abitanti di Storybrooke nel tempo presente. Il produttore esecutivo Edward Kitsis ha così commentato la notizia: “Andiamo, non puoi andare a Camelot e non vedere Lancillotto”. La dichiarazione di certo non chiarisce il nostro dubbio, per cui dovremo aspettare la quinta stagione di Once Upon a Time per saperne di più.
Ma Sir Lancillotto non sarà di certo l’unico abitante di Camelot ad apparire nello show. Come già annunciato alcuni giorni fa, Merlino, Re Artù e Ginevra si uniranno al cast della serie fantasy, anche se per il momento non sappiamo chi interpreterà i tre personaggi.
Per ora sappiamo solo che la quinta stagione di Once Upon a Time debutterà negli Stati Uniti sulla ABC il 27 settembre. Per quanto riguarda l’Italia dovremo invece attendere il prossimo anno.
Fonte: Entertainment Weekly