One Chicago: svelati i primi dettagli sul nuovo attesissimo crossover
Il prossimo 29 gennaio andrà in onda negli Stati Uniti il nuovo crossover tra le serie Chicago Med, Chicago Fire, e Chicago P.D.: ecco i primi dettagli sulla trama!
A distanza di più di cinque anni dall’ultima volta, i vigili del fuoco di Chicago Fire, i poliziotti di Chicago P.D. e i dottori e infermieri di Chicago Med sono pronti a rincontrarsi di nuovo. Il network NBC ha svelato i primi dettagli del nuovo maxi crossover tra le tre fortunata serie, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 29 gennaio in unica serata che regalerà al pubblico adrenalina e tensione allo stato puro.
Chicago Med, Chicago Fire, e Chicago P.D., le tre serie sono pronte ad un nuovo crossover, i primi dettagli

Secondo le prime anticipazioni rilasciate dalla NBC, il crossover inizierà con un’esplosione in un grattacielo di Chicago, dovuta ad una fuga di gas. “I primi soccorritori escono in gran numero e forze per salvare centinaia di civili. È l’emergenza sotto la superficie, tuttavia, a spingere i nostri eroi a intraprendere una corsa contro il tempo per salvare 40 persone intrappolate nelle profondità del sottosuolo, tra cui due di loro“, svela la sinossi. L’emergenza inizierà in Chicago: Fire, continuerà in Chicago: Med e si concluderà in Chicago P.D.
“Mettere insieme quello che è essenzialmente un film d’azione di tre ore è un compito incredibilmente ambizioso che richiede un coordinamento completo tra i nostri sceneggiatori, attori, membri della troupe e produttori, insieme all’aiuto della città di Chicago. Siamo lieti di avere i migliori talenti in ogni dipartimento per affrontare questa sfida, rafforzare il marchio One Chicago e offrire ai nostri fan un’esperienza visiva unica e avvincente“, ha affermato la co-produttrice esecutiva Anastasia Puglisi.