One: Felicity Jones protagonista della serie Prime Video sul mondo della Formula 1!
Il mondo della Formula 1 è pronto a conquistare Prime Video con una serie, intitolata One: la protagonista sarà Felicity Jones!
In attesa del film diretto da Joseph Kosinski e con protagonista Brad Pitt, il mondo della Formula 1 è pronto a sbarcare anche su Prime Video. Come riporta Variety, gli Amazon MGM Studios stanno sviluppando una serie – intitolato One – sullo sport automobilistico più amato e seguito al mondo. Il progetto, che formalmente non è stato ancora ordinato, sta prendendo forma nelle sapienti mani di Mark Fergus e Hawk Ostby, nominati all’Oscar per la sceneggiatura de I figli degli uomini. Il sito, inoltre, ha anticipato che l’attrice britannica Felicity Jones sarà la protagonista.
Felicity Jones protagonista di One, nuova serie Prime Video ambientata nel mondo della Formula 1: i primi dettagli sulla trama
Autorizzata dai massimi vertici della Formula 1, la serie One seguirà le vicende di una scuderia di proprietà di una famiglia in crisi, con il personaggio interpretato da Felicity Jones, alle prese con personalità agguerrite, rivali e poste in gioco multimilionarie. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli. L’attrice sarà coinvolta nel progetto anche come produttrice insieme agli sceneggiatori Mark Fergus e Hawk Ostby e a suo fratello Alexaner Jones. La serie sarà prodotta da Bedrock Entertainment, fondata nel 2020 come joint venture tra il produttore di Band of Brothers Tony To, il produttore esecutivo di True Detective Dan Sackheim e ITV Studios America.