One Piece festeggia un traguardo molto importante

La serie Netflix è ispirata, in particolare, all'omonimo manga e anime di Eiichirō Oda.

One Piece è la recente serie televisiva che ha portato sul piccolo schermo una delle opere giapponesi più importanti degli ultimi anni: ci stiamo per l’appunto riferendo al manga e anime omonimo creato da Eiichirō Oda nel lontano 1996 che, a quanto pare, sta continuando ad andare avanti senza sosta nonostante sia passato così tanto tempo. In particolare, all’interno del titolo, viene raccontata la storia di Monkey D. Rufy, un pirata che sogna di trovare il tesoro più ambito, il One Piece appunto oltre che voler diventare il nuovo Re dei Pirati. Ebbene, c’è voluto veramente tanto tempo per arrivare a tale show, dopo tanti anni di produzione nei quali proprio Oda ha voluto che tutto ma proprio tutto fosse perfetto prima di arrivare alla release sul piccolo schermo.

One Piece è arrivata su Netflix dal 31 agosto 2023

One Piece - Cinematographe

Detto questo, vista la grande cura e attenzione riservata nei confronti di One Piece, non deve quindi stupire che alla fine il risultato registrato è stato più che positivo con sia il pubblico che i fan che hanno letteralmente adorato la realizzazione e anche tanti che, non conoscendo l’opera originale, hanno avuto la possibilità di riscoprire un’opera perduta. Detto questo, come riporta ComicBook, pare che proprio la serie in questione, appena poco prima della fine del 2023, ha conquistato un altro traguardo molto importante. Steven Maeda, showrunner del prodotto, ha infatti condiviso, sul suo personale profilo Twitter, un premio consegnato dal sito IMDb relativo allo show che, a quanto pare, rientra tra i 10 titoli più cliccati su questo importante sito, in particolare nella posizione 6.

Vi ricordiamo che One Piece, prodotta nello specifico da Kaiji Productions, ITV Studios, Shūeisha, con la produzione esecutiva di Eiichirō Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda, Chris Symes, Marc Jobst, Tim Southam, Tetsu Fujimura, ha visto la luce in particolare dal 31 agosto 2023 con la distribuzione, ovviamente, direttamente sulla piattaforma streaming della N rossa.

Leggi anche “One Piece mi ha salvato la vita”: lo showrunner della serie Netflix parla dell’anime e di come si è guadagnato la fiducia di Eiichiro Oda

Fonte: CB
Tags: Netflix