One Piece: il co-showrunner spiega quali personaggi vorrebbe vedere in futuro

Matt Owens, in particolare, ha citato due figure in particolare, molto diverse, ma stimolanti comunque da realizzare.

One Piece è la recente serie televisiva Netflix, che, come può suggerire il nome, trae chiaramente ispirazione dall’omonimo manga e anime scritto da Eiichirō Oda. Il mangaka, in realtà, ha creato l’opera nel lontano 1997, ma, a quanto pare, nonostante siano passati 26 anni dal debutto, sembra che non ci sia ancora una fine, anche se non dovrebbe in teoria mancare molto alla fine. Dopo che l’anime ha spopolato (e continua a spopolare) con un grande successo, ecco che la N rossa ha deciso di fare un difficile e complicato investimento, portando questa realizzazione in formato live-action. Dopo 7 anni di travagliata produzione, con lo stesso Oda che ha preso parte attivamente al processo di adattamento, la realizzazione è arrivata ed è stata accolta in modo positivo quasi all’unanimità.

One Piece è arrivata su Netflix dal 31 agosto 2023

One Piece; cinematographe.it

Ciò ha portato, inevitabilmente, Netflix ad ufficializzare una Stagione 2 mentre i creatori dell’opera continuano a sostenere che forse ci sarebbe bisogno di 12 stagioni per portare avanti tutto il manga e l’anime originali (ovviamente saltando delle cose in mezzo). Ebbene, come riportato da ComicBook, direttamente su Reddit, è stato chiesto al co-showrunner Matt Owens (Daredevil, The Defenders), quali fossero i personaggi che non vedeva l’ora di portare su schermo e la sua risposta ha un che di incredibile.

“Voglio davvero arrivare a Law. Amo così tanto quel ragazzone. Perché è un design divertente e sarebbe una bella sfida e poiché la amo, voglio anche arrivare a Carrot.”

Da queste dichiarazioni, in realtà, si comprende come lo showrunner conosca molto bene One Piece visto che ha parlato di personaggi molto specifici che appaiono in archi narrativi molto successivi rispetto a quello che abbiamo visto fino ad ora. Ad ogni modo vi ricordiamo che One Piece ha debuttato sulla piattaforma streaming sopracitata dal 31 agosto 2023, mentre ancora non sappiamo quando arriveranno le puntate della Stagione 2 sul servizio on demand.

Leggi anche One Piece, lo showrunner non ha dubbi: “farò la serie fino a quando posso”

Fonte: CB
Tags: Netflix