One Piece, il protagonista Inaki Godoy: “Voglio interpretare Luffy per tantissimo tempo”

Inaki Godoy è pronto a prestare il suo volto a Monkey Luffy di One Piece ancora per molto, molto tempo e i fan possono essere solo grati!

L’attore Inaki Godoy, protagonista della serie live-action di One Piece su Netflix, ha dichiarato la sua volontà di interpretare il personaggio di Monkey D. Luffy per molti anni a venire.

I lavori per la seconda stagione sono in corso, e durante un’intervista con Teen Vogue, Godoy ha condiviso la sua felicità nel poter continuare a impersonare Luffy. La serie è arrivata su Netflix dopo un lungo periodo di controversie e critiche, nonché amati pregiudizi da parte di coloro che amano i comics e l’ anime, opere davvero iconiche. Ma lo show Netflix ha sorpreso tutti e superato le più rosee aspettative, diventanto un vero cult in pochissimi mesi.

One Piece, l’ amore di Inaki Godot per il suo personaggio: il sognatore Luffy

One Piece - Cinematographe

Nonostante il successo iniziale della serie, che ha superato le aspettative dei fan, l’attore messicano ha espresso la sua disponibilità a dedicarsi esclusivamente a One Piece, ma sottolineando anche il desiderio di esplorare anche ruoli completamente diversi, come qualcosa di più simile di Marshall D. Teach che a Luffy.

Il live-action di One Piece ha conquistato il pubblico, tanto da ricevere il via libera per una seconda stagione, anche se la data di uscita non è ancora confermata. Nel frattempo, Netflix ha annunciato un remake dell’anime One Piece, ampliando ulteriormente il franchise. L’entusiasmo intorno a questa serie si mantiene alto, superando le iniziali preoccupazioni dei fan. Con il successo della prima stagione e la promessa di ulteriori sviluppi, i fan possono aspettarsi di immergersi ancora di più nel mondo magico di Luffy e della sua ciurma nei prossimi anni.

Tags: Netflix