One Piece: il teaser trailer della serie Netflix introduce la ciurma di Cappello di Paglia

La serie televisiva in live-action vede lo stesso Eiichiro Oda, creatore del manga e anime, come produttore esecutivo.

One Piece è un’opera molto conosciuta nel mondo dell’intrattenimento: si tratta di un manga giapponese ideato in particolare Eiichirō Oda il 22 luglio 1997 che continua la sua corsa, dopo tutti quest’anni di pubblicazione. Un titolo memorabile che tra l’altro ha portato anche alla produzione di un anime e che vede al centro della storia un gruppo di pirati capitanato da Monkey D. Rufy (in italiano noto come Rubber) che sono alla ricerca di un tesoro perduto nascosto dal Re dei Pirati. La particolarità, inoltre, è che molti dei personaggi che popolano questo universo (compreso il protagonista) grazie all’ingerimento di particolari frutti, sviluppano poteri speciali. Un racconto decisamente molto affascinante che, finalmente, sta per arrivare sul piccolo schermo anche in formato live-action.

One Piece è in arrivo il 31 agosto 2023 su Netflix

One Piece - Cinematographe

Questa serie televisiva di One Piece, tra l’altro prodotta a livello esecutivo dallo stesso Oda, vede l’ideazione da parte di Matt Owens (Luke Cage, The Defenders) e Steven Maeda (Lost, CSI: Miami). Negli ultimi mesi, in maniera progressiva, abbiamo imparato a conoscere lo show con vari dettagli tra immagini di repertorio, qualche video dal set, locandine e dichiarazioni. Fino ad ora non avevamo la certezza della data di uscita della serie su Netflix ma durante il TUDUM, evento verticale dedicato a Netflix, è stata svelata la release, cogliendo l’occasione per mostrare il primo teaser della realizzazione.

Nel filmato di One Piece, disponibile qui sopra (ma anche direttamente sul canale YouTube di Netflix Italia) possiamo finalmente vedere la ciurma al completo, composta appunto da Rubber (Iñaki Godoy), Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Gibson) e Sanji (Taz Skylar). Chiaramente, per gli amanti del manga e dell’anime, il teaser stona un pochino, ma sembra comunque che abbiano provato ad essere fedeli il più possibile. Ad ogni modo non manca molto all’arrivo della serie, che ad ora è previsto per il 31 agosto 2023 direttamente sulla piattaforma streaming sopracitata.

Leggi anche One Piece: nel poster della serie Netflix la Going Merry solca i mari!

Tags: Netflix