One Piece: le nuove immagini esplorano il mondo della serie
L'opera, ideata da Matt Owens e Steven Maeda, con lo stesso creatore del manga e anime Eiichirō Oda, che ha llavorato direttamente alla stesura dello show.
One Piece è senza ombra di dubbio uno dei manga e anime più influenti di sempre: la creazione, in particolare, è affidata al famoso Eiichirō Oda che sta lavorando alla sua opera più famosa dal lontano 1997. Mentre le avventure piratesche di Cappello di Paglia stanno in realtà per concludersi ecco che finalmente si sta realizzando un grande sogno di Oda, rimasto purtroppo sopito per tropo tempo. Dovete sapere che il mangaka, infatti, negli ultimi 7 anni ha lavorato ad un possibile adattamento della sua realizzazione sul piccolo schermo, con il coinvolgimento in prima linea di Netflix. Sono passati tutti questi anni perché effettivamente l’artista non è riusciva a trovare la sua dimensione di riferimento, ma per fortuna, dopo tanto tempo, il tutto sembra essersi risolto per il meglio.
One Piece è in arrivo a fine agosto 2023 direttamente su Netflix
One Piece, in queste ultime settimane, lo vediamo pubblicizzato parecchio con tante immagini e filmati di repertorio tutti relativi effettivamente allo show Netflix. Ecco che, dopo aver visto il trailer ufficiale e altri elementi relativi alla realizzazione, ecco che, come riportato effettivamente da ComicBook, possiamo vedere delle nuove immagini che mostrano alcuni personaggi secondari della serie, in particolare Garp, Koby, Helmeppo, Morgan e Bogard con anche un’altra piccola sorpresa. Tutte figure molto importanti del primo arco narrativo dell’opera che vedremo a breve sul piccolo schermo.
There’s only one force bringing order and justice to the East Blue – The Marines! #OnePieceNetflix pic.twitter.com/KDCjLMWAiY
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) August 23, 2023
Vi ricordiamo che One Piece è prodotta in particolare da ITV Studios, Shūeisha con la produzione esecutiva di Eiichirō Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda e un cast composto, tra gli altri, da Iñaki Godoy nella parte di Monkey D. Rufy, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Taz Skylar che impersona Sanji, Jacob Romero Gibson che interpreta Usop e molti altri ancora. Lo show arriverà su Netflix precisamente il 31 agosto 2023.
Leggi anche One Piece: il video dal dietro le quinte ci prepara all’arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia!